All’interno del sito, l’Utente ha la possibilità di selezionare, per alcuni Prodotti, il servizio di stampa personalizzata.
Successivamente all’invio dell’ordine e il conseguente caricamento del file immagine, l’Utente verrà contattato a mezzo mail/telefonicamente, ai contatti da esso forniti in fase di registrazione, per discutere i dettagli della stampa.
Il Venditore si fa carico della realizzazione della Bozza di Stampa (di seguito “la Bozza di Stampa”) che verrà inviata all’Utente in formato elettronico (PDF) a mezzo mail per sottoporgliela a revisione e conferma. Cartaria Italiana srl si impegna a cercare di raggiungere le esigenze e le aspettative dell’Utente in merito alla stampa dei Prodotti acquistati. L’Utente si impegna a dare tempestivo feedback in merito alle bozze ricevute, per non tardare la messa in produzione dell’impianto stampa e quindi della realizzazione dei Prodotti ordinati. Tutti i ritardi di messa in produzione influiscono, inevitabilmente, sulla data di consegna che potrebbe essere ritardata.
L’Utente si dichiara consapevole di eventuali limiti sulla realizzazione della stampa dettati:
– dal supporto della stampa;
– dalla tipologia della stampa;
e inoltre:
– salvo espressa richiesta da parte dell’Utente al momento dell’ordine, la stampa sui Prodotti riporta anche simbologie e riferimenti (es. LOGO) riconducibili a Cartaria Italiana srl e/o al brand di sua proprietà, assieme a loghi di riciclaggio e altre codifiche previste dalla normativa vigente.
A seguito della conferma da parte dell’Utente della Bozza di Stampa, essa non è più modificabile. Il Venditore non accoglie nessuna contestazione relativa a difetti/errori di stampa di qualsiasi natura dichiarati dal Cliente alla consegna della merce, se questi sono presenti nella bozza di stampa da egli confermata.
Il servizio di realizzazione dell’impianto stampa è di responsabilità di Cartaria Italiana che rimane l’unico proprietario intendendo, sin d’ora, che il corrispettivo pagato dall’Utente al momento dell’acquisto è da considerarsi a mero titolo di “contributo spese per la creazione della bozza”. Il costo è calcolato in automatico dal preventivatore di ogni Prodotto presente sul sito web.
Cartaria Italiana srl si occuperà di supervisionare la corretta realizzazione dello stesso presso selezionati fornitori partner.
Ogni singolo impianto stampa è dedicato ad uno specifico Prodotto, risultando impossibile utilizzare lo stesso impianto stampa su differenti misure/modelli di Prodotti acquistati.
Ogni modifica richiesta ad un impianto stampa esistente, comporterà il rifacimento dello stesso, con relativo addebito dell’intero costo di realizzazione al Cliente, con pagamento da eseguirsi anticipatamente all’effettiva modifica dell’impianto.